Concorso Vivi il Natale a Gorizia, la tua città ti premia!

concorso a premi vivi il natale a gorizia la tua città ti premia edizione 2017

Qui puoi trovare tutte le informazioni utili sul concorso a premi “Vivi il Natale a Gorizia, la tua città ti premia!” che vede protagonisti oltre 50 attività tra negozi, ristoranti e professionisti.

Vincere favolosi premi è davvero semplice! Ti basta conservare gli scontrini delle attività aderenti. Infatti raccogli 4 scontrini di valore pari o superiore a 5€ di 4 attività diverse tra quelle aderenti all’iniziativa. Sono validi scontrini, ricevute e il tagliando bonus presente nella mappa delle Nuove Vie – Centro Commerciale Naturale. Compila la scheda di partecipazione che trovi in tutti i negozi, allega le prove d’acquisto, metti tutto nelle buste che trovi nei negozi ed imbuca nelle apposite urne.

Il 29 gennaio avverrà l’estrazione e potresti essere uno dei fortunati vincitori che si porterà a casa bellissimi premi!

Un grazie speciale per la collaborazione a:

La Chef Mobile

Autoricambi Goriziana

Selling my Life

Amministrazioni d’immobili La Meridiana

Se avete dubbi o volete ricevere maggiori informazioni sul concorso a premi “Vivi il Natale a Gorizia, la tua città ti premia!”, leggi qui sotto, scrivici una e-mail all’indirizzo  oppure lascia un commento a fondo pagina. Ti risponderemo prestissimo!!!

REGOLAMENTO COMPLETO
durata del concorso natale gorizia 2017

Dal 8 Dicembre 2017 al 6 Gennaio 2018

come funziona concorso a premi natale gorizia

Un concorso a premi dove a vincere saranno le persone che decideranno di godersi al massimo la nostra meravigliosa città durante il periodo natalizio!

Il meccanismo è semplicissimo: conserva 4 scontrini di valore pari o superiore a 5€ di 4 attività aderenti diverse. Mettili nella busta che trovi nei negozi insieme alla scheda di partecipazione che trovi nei negozi ed imbuca nelle apposite urne. Parteciperai così all’estrazione di fantastici premi! E ricorda: più schede completi, più aumentano le tue probabilità di vincere!

Le attività aderenti sono ben 54, non solo negozi ma anche ristoranti, agenzie viaggi, aziende di servizi, professionisti. Per ogni scheda di partecipazione potrai utilizzare anche il tagliando bonus che trovi sulle Mappe del Centro Commerciale Naturale nei negozi della città.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE ATTIVITA’ ADERENTI

premi in palio concorso natale gorizia

Tanti i premi messi in palio da commercianti stessi per rendere ancora più ricco il tuo Natale! Sono oltre 40 tra cui:

1 cofanetto viaggio per 2 persone

Tante cene per 2 persone nei ristoranti della città

Tanti buoni spesa per i negozi di Gorizia

Preziosi premi dai negozi cittadini

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PREMI IN PALIO

attività aderenti concorso natale gorizia 2017

Le attività aderenti sono ben 54, non solo negozi ma anche ristoranti, agenzie viaggi, aziende di servizi, professionisti. Per ogni scheda di partecipazione potrai utilizzare anche il tagliando bonus che trovi sulle Mappe del Centro Commerciale Naturale nei negozi della città.

CLICCA QUI PER SCOPRIRLE TUTTE

3 Comments

  • Due osservazioni/domande:
    1. nei negozi non vengono consegnate le buste, ma solo le cartoline, si può imbucare anche solo la cartolina senza busta?
    2. l’ultimo scontrino era quello del Kinemax ma l’esercizio è sprovvisto di urna. Dove posso imbucare la mia cartolina?
    Grazie per la risposta,
    Tatiana

    • Ciao Elisabetta, grazie per averci contattato! Sì, lo scontrino del pos è accettato come “titolo d’acquisto” sulla scheda di partecipazione.

Leave a Reply