GRANDE INTRATTENIMENTO

QUANDO

Sabato 13 Maggio 2017

DOVE

Dalle ore 15.30 alle ore 16.15
Area pedonale via Mazzini e piazzale antistante il Comune
IN CASO DI PIOGGIA
sotto la galleria presente in via Mazzini

DOVE

Dalle ore 17.15 alle ore 18.00
Piazza della Vittoria
IN CASO DI PIOGGIA
Galleria Bombi

Di cosa si tratta?

“Let’s Go! Shopping – Spring Festival” sarà anche un momento di svago e divertimento in giro per Gorizia e le sue aree pedonali.

Sabato 13 Maggio sarà la volta di Dario Morodin, in arte Dario El Becchin, per uno show d’animazione itinerante davvero indimenticabile.

Dario Marodin nasce il 12 febbraio nel lontano 1985 in un luogo periferico della provincia di Vicenza e lontano dalla vita cittadina comunitaria, definito il “bronx” di Mason Vicentino. Muove i suoi primi passi nel mondo dell’arte di strada nel 2006 a Venezia, sperimentando e improvvisandosi artista tra l’euforia del carnevale. Nel suo percorso artistico comincia a girare in lungo e in largo l’Italia, tra grandi e piccole piazze, tra festival e sagre di paese, rigorosamente a cappello; la sua migliore scuola è la strada.

Appassionatosi decide di approfondire i suoi studi seguendo corsi di formazione delle più svariate discipline e affidandosi ai professionisti della materia: CLOWN con Jean Meningue, Pierre Byland, Andrè Casaca, Loco Brusca e Jango Edwards; MIMO con Yves Lebreton e Elena Serra; DANZA con Carlo Galiazzo e Alberto Cacopardi; TEATRO con Vanni Marchi, Rita Pelusio, Paolo Busi, Domenico Lannutti e Philip Radice; TEATRO DI STRADA con Peter Weyel e Rodolfo Meneses; MARIONETTE E BURATTINI con Adrian Bandierali e Marcela Chiappe.

Nella sua esperienza lavorativa si esibisce in circhi e teatri, partecipa a festival d’arte di strada di fama nazionale e internazionale, collezionando la presenza come artista in programma in differenti paesi d’europa e del mondo tra Italia, Germania, Austria, Slovenia, Svizzera, Olanda, Belgio, Spagna, Lettonia, Brasile, Cile e Argentina.

Vince differenti premi dove viene riconosciuto per essere un artista comico dalla spontanea semplicità.

Il programma dell’intrattenimento esilarante sarà il seguente:

  • Dalle ore 15.30 alle ore 16.15 in via Mazzini
  • Dalle ore 17.15 alle ore 18.00 in Piazza della Vittoria

IN CASO DI PIOGGIA GLI SPETTACOLI SI TERRANNO LO STESSO CON IL SEGUENTE PROGRAMMA

  • Dalle ore 15.30 alle ore 16.15 nella galleria del Palazzo presente in via Mazzini
  • Dalle ore 17.15 alle ore 18.00 nella prima parte della Galleria Bombi verso Piazza della Vittoria